verdone ha scritto:MatteoBurxs ha scritto:verdone ha scritto:Se si è sempre avviata in quel modo (male) il problema l'avevi prima, il freddo ha solo contribuito a renderlo palese.
Io non ho esperienza in merito siccome è il primo Disco 3 che guido, ma credo che se Princi, Scremin e CDM a Torino che lo hanno avuto in mano in questi mesi mi hanno tutti detto che non aveva alcun problema ed era in ottimo stato di funzionamento grossi problemi non ci siano..
Poi ripeto, io non ho esperienza per giudicare, loro si.. E mi affido a loro!
Ovviamente se sai (o sapete) dirmi per quale motivo parte male e cosa dovrei far controllare (tra l'altro senza vedere un avviamento "normale" dove è sempre partita facile al primo colpo) ve ne sarei grato come sempre!
Inviato dal mio Asus Zenfone 2
Non ho ne un D3 ne un D4 da farti sentire /vedere in avviamento, ma ti assicuro che quello non è un buon avviamento.
Il fatto che andasse bene qualche tempo fa non assicura la vita eterna alla batteria che secondo me è in primis la causa del problema.
A buon intenditor poche parole.
Senza dubbio, ammesso che una batteria possa esaurisrsi dopo 10 mesi di vita!
Però se il problema è la batteria perché con i cavi fa lo stesso identico lavoro? Dovrebbe partire a quel punto..
Inviato dal mio Asus Zenfone 2