fantasma ha scritto:la penso come pakkio ,anche se ho comprato 2 molle ad aria disco 2 che mi piacerebbe usare al posteriore con relativo staccamolla ,ma senza gestione elettronica temo sia un mezzo aborto.... inoltre dove si potrebbe montare il compressore meccanico vorrei spostare l'alternatore che lascerebbe a sua volta il posto ad un intercooler aria/acqua
poi ho 3 compressorini elettrici prima termino loro
pakkio ha scritto:Comprare una economica pistola elettrica ad impulsi è troppo facile vero?
Comunque per il compressore giusto puoi cercarne uno land, evitando di doverlo adattare.
geracera ha scritto:Dai, su, eri partito a razzo e ora stai andando troppo a rilento! Cosa ti manca?
geracera ha scritto:Bene bene, allora per i primi fanghi autunnali sarai operativo al 100% !
fantasma ha scritto:geracera ha scritto:Bene bene, allora per i primi fanghi autunnali sarai operativo al 100% !
spero operativo.....100% chissà se e quando....![]()
![]()
ho provato i giunti big di Ashcroft e per farli entrare ho dovuto dare una limatina a 2 spigoli.....
spero solo di non avere sbagliato qualcosa con l'altezza dei fusi a snodo...anche se non credo sia possibile
fantasma ha scritto:geracera ha scritto:Bene bene, allora per i primi fanghi autunnali sarai operativo al 100% !
![]()
ho provato i giunti big di Ashcroft e per farli entrare ho dovuto dare una limatina a 2 spigoli.....
spero solo di non avere sbagliato qualcosa con l'altezza dei fusi a snodo...anche se non credo sia possibile
arkadia ha scritto:fantasma ha scritto:geracera ha scritto:Bene bene, allora per i primi fanghi autunnali sarai operativo al 100% !
![]()
I perni toccano il fermo della fascetta della cuffia.....normale....
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti