Africaland • Leggi argomento - Chi dice che il Disco non è come il Defy

Chi dice che il Disco non è come il Defy

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 04/11/2005, 1:08

quote:
quote:
quote:
eehhhem, ricordo la primavera scorsa ... quando mandasti avanti me !!! cortesia ... piede destro .... o Def 1 Disc-o ??? Carlo e Vyper
Ehemhemmm...sorry, ma con che gomme sono arrivato fin lì? non certo con quelle attuali...erano già alla frutta in primavera scorsa le altre...e tu che scarpe montavi? eh eh eh...disco 1 def 1 in quella occasione dai...concedimelo! Ciaooooo CF
XPC da 50.000 Km ... in effetti 1+1 ...sono i Km avanzati da me con te al seguito Carlo e Vyper
LA MISURA...VOGLIAMO SAPERE...io avevo le 205 e tu?...e non mi sliguazzare le orecchie che mi fa schifo!
caiocif

Messaggioil 04/11/2005, 1:19

7.50/16 of cours ... slurp devi ammettere che non ti capita spesso pensare al sesso mentre ritalloni una gomma !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
il fuoristrada perfetto? cuore Land e gambe bioniche
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 10:38

concedetemi un plauso se non ad un berlinone quantomento al suo esile carnefice. Tempo fa comparve nelle brume nordestare un individuo di un certo peso comodamente spaparanzato (come d`uso tra i berlinati) iu un disco 2 ... che (entro sera) verra` battezzato ARMA FECALE ! L`individuo si autoproclama PRINCILAND ... ma dato l`accanimento dimostrato nel modificare gli angoli di dosso del berlina e la sua guida fluida, precisa e inarrestabile (specie da imbriago) ... venne presto ribattezzato PRINCIPE del LAND ... per gli amici : PRINCI !! Orbene questo fulgido esemplare di uomo ?? buono, generoso e "compagnoso" ... lo scorso week-end si impegno` nella scuola come nessun altro. Da prima sperimento` l`importanza dello sgonfiare ... notando quanto efficace fosse questa sottigliezza, volle cimentarsi con la dura rampa (posto una mia in quanto la berlina...la deve ancora saggiare) per fare cio` penso` bene di caricarsio a bordo un sommo (e carino) esperto ex defenderista come si evince dall`immagine (che ritrae il "bello" nella piu` cupa disperazione) l`ARMA FECALE non ne volle sapere di uscire dalla fossa che immette alla rampa ... diede un primo avvertimento autolevandosi il blocco centrale, ma le lusinghe del suo carnefice furono tante e tali da costringerla ad un`autolesionista gesto ... autoamputandosi l`albero primario del cambio (tutti i presenti sentirono il sospiro di sollievo di ARMA LETALE ... tranne il bello e il PRINCIPE ... che ci diedero ancora gas ... prima di ammettere di meritare Signor (famoso autodemilizione di Treviso) Prontamente risposi all`appello (anche perche` vincolato da un contratto societario "io mi pianto e tu mi spianti") e con la preziosa collaborazione degli astanti cominciai un recupero dapprima con violente stropate, ma 140 kg di disco + 2400 kg di PRINCI e altri 80 (seppur sensuali) kg del bello ... non furono sufficienti Cominciai allora a verreggiare con un verro ormai logoro ed un Vyper che non voleva saperne di stare fermo ... non e` stato affare di pochi minuti ma un`oretta ci volle tutta !!! Miseramente trascinato fuori dalle palle il cadavere potei concludere salendo in tranquillita` la rampa famosa !! ovviamente non appena ARMA FECALE tornera` in vita il tutto ricomincera` ... perche`: fuoristrada E`entrare in amicizia Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 12:57

come come? autoamputazione dell'albero primario!... cioè ha rotto il cambio? condoglianze al valoroso princiland (azz.. ma in una foto stai tentando di demolire il muso della poveretta!!). che toy avevi prima del disco? (sei un mezzosangue allora eheheh...)
sultano

Messaggioil 04/11/2005, 13:31

per Sultano forse Princiland viene dalla Yaris.... c'è scritto che viene da un Toy, non da un fuoristrada Toy !!!! per Carletto : ma che gomme monti, le 7.50 ???? Revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 04/11/2005, 14:06

of course ... 7.50 R 16 ricoperte con disegno (il poco che resta0 special trak su cerchi 7" e 2" di off-set (non mi garbano ... ma quelli erano quando comprei il kit usato) ... Vyper rispetta alla lettera i cromosomi iniziali !!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 14:15

quote:
... notando quanto efficace fosse questa sottigliezza, volle cimentarsi con la dura rampa (posto una mia in quanto la berlina...la deve ancora saggiare) Carlo e Vyper
..carlo.. ma la foto non è mica di Vyper.. paraurti, niente verro, niente snorkel.. ciao, mat - INTERNET + CABERNET Italian North East Club
Mat
- INTERNET
+CABERNET
mat

Messaggioil 04/11/2005, 14:24

sultano, ecco il tanghero in questione fai tu che modello e` ... per me son tutti eguali ... brutti, puzzoni e sempre rotti ! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 14:55

quote:
of course ... 7.50 R 16 ricoperte con disegno (il poco che resta0 special trak su cerchi 7" e 2" di off-set (non mi garbano ... ma quelli erano quando comprei il kit usato) ... Vyper rispetta alla lettera i cromosomi iniziali !!! Carlo e Vyper
Allora sei uno che lavora di fioretto !!!! scherzi a parte io sul mio 90 ho le 235 ma mi piacerebbe provare le 7.50... anche su strada le gomme larghe io non le ho mai digerite del tutto.... preferisco avere un avantreno più preciso e reattivo... comunque è questione di gusti... Revenge
----------------------------------------------------------------------------------------------------
Fatti non foste per viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza
REVENGE

Messaggioil 04/11/2005, 15:19

l`oggetto era la rampa ... mica ho detto che ero io! comunque se proprio ci tieni a rovinarti la digestione ... ecco Boris-karletto sulla rampa in oggetto durante le salite preliminari !! notate il snorkel e lo toni su maglia rigorosamente rossa e rigorosamente a manico corto! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 16:02

quote:
Ma anche il 110 a poche speranze, se non sbaglio addirittura il passo è piu' lungo.
Richy! sono stato zito e buono... ma non fare mi arrabiare @+LandmaniaC Driver Easily Forgets Everything; Normally Disabled on Every Rock
@+LandmaniaC “Preferisco morire incompreso, che dare spiegazioni tutta la mia vita"
landmaniaC

Messaggioil 04/11/2005, 16:13

sembrerebbe un LJ 2500 TD, un buon mezzo: meccanica indistruttibile (semiassi, alberi e giunti da camion), testata un po' fragile. vedo con piacere che accettate nella banda gli infedeli convertiti alla landmania!
sultano

Messaggioil 04/11/2005, 16:38

Ciao Landmaniac tutto ok ? Io non voglio fare arrabiare nessuno, è solo un dato di fatto che il 110 abbia un passo molto lungo. Poi tu se non sbaglio avevi un disco prima del Defy. Ragazzi io non ho intenzione di togliere i meriti al Defender è palese che sia una macchina prettamente da lavoro. Poi se Mamma land ha deciso di farne uno di passo piu' lungo del Discovery non è colpa mia. Certo è vero i ponti del defender sono piu' alti e le gomme del disco sono piccole, pero' questa differenza a me non provoca nessun fastidio, a differenza di molti di voi che se ne sono risentiti. Ciao Richy Alla fine l'importante è che parliamo di Land Rover.
Richy
DEFENDER 110 TD4 MUD LANDERS 4x4
Richy

Messaggioil 04/11/2005, 17:54

NO... importante e` rumare !!!! Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

Messaggioil 04/11/2005, 22:19

ho un disco... ahimè vorrei un 90 v8 o un tdi, to' anche td5. il disco sarà inferiore in tutto per colpa dello sbalzo e del passo, ma in ogni casa ha sempre um arma in più! I SEDILI RIBALTABILI!! scommettiamo!?
Armando
Hunt!

Messaggioil 04/11/2005, 22:30

vero! pero' nel far fuoristrada a che servono? forse che nelle discese li ribalti un po' per avere una corretta posizione rispetto alla gravita' terrestre? Ciao!!! Riccardo
Ciao!!!
Riccardo
kaneda03

Messaggioil 05/11/2005, 9:23

Io il disco non lo cambio mi serve per portarmi la suocera....
LAVORA come se la vita dovesse durare in eterno - VIVI come se la vita dovesse finire domani - Il segreto della felicità?? - ACCONTENTARSI!!

lei diceva.. avanti.... domani è un altro giorno...
PrinciLand

Messaggioil 05/11/2005, 12:29

io voto il disco è meglio in tutto, ma dal momento che sono masochista ho due def Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
Pasadina Murdock

Messaggioil 05/11/2005, 12:41

quote:
io voto il disco è meglio in tutto, ma dal momento che sono masochista ho due def Diego spirito defender quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f**a e pasa al lambròsc LAMBROLAND 4x4
... e lo annunci cosi'...senza doccia di cocacola alcolica ?????? Carlo e Vyper
four is mejo che sinque
BCCCRL

PrecedenteProssimo

Torna a DISCOVERY