concedetemi un plauso se non ad un berlinone quantomento al suo esile carnefice.
Tempo fa comparve nelle brume nordestare un individuo di un certo peso comodamente spaparanzato (come d`uso tra i berlinati) iu un disco 2 ... che (entro sera) verra` battezzato ARMA FECALE !
L`individuo si autoproclama PRINCILAND ... ma dato l`accanimento dimostrato nel modificare gli angoli di dosso del berlina

e la sua guida fluida, precisa e inarrestabile (specie da imbriago) ... venne presto ribattezzato PRINCIPE del LAND ... per gli amici : PRINCI !!
Orbene questo fulgido esemplare di uomo ?? buono, generoso e "compagnoso" ... lo scorso week-end si impegno` nella scuola come nessun altro.
Da prima sperimento` l`importanza dello sgonfiare

... notando quanto efficace fosse questa sottigliezza, volle cimentarsi con la dura rampa (posto una mia in quanto la berlina...la deve ancora saggiare)

per fare cio` penso` bene di caricarsio a bordo un sommo (e carino) esperto ex defenderista

come si evince dall`immagine (che ritrae il "bello" nella piu` cupa disperazione)
l`ARMA FECALE non ne volle sapere di uscire dalla fossa che immette alla rampa ... diede un primo avvertimento autolevandosi il blocco centrale, ma le lusinghe del suo carnefice furono tante e tali da costringerla ad un`autolesionista gesto ... autoamputandosi l`albero primario del cambio (tutti i presenti sentirono il sospiro di sollievo di ARMA LETALE ... tranne il bello e il PRINCIPE ... che ci diedero ancora gas ... prima di ammettere di meritare Signor (famoso autodemilizione di Treviso)
Prontamente risposi all`appello (anche perche` vincolato da un contratto societario "io mi pianto e tu mi spianti")
e con la preziosa collaborazione degli astanti cominciai un recupero

dapprima con violente stropate, ma 140 kg di disco + 2400 kg di PRINCI e altri 80 (seppur sensuali) kg del bello ... non furono sufficienti
Cominciai allora a verreggiare con un verro ormai logoro ed un Vyper che non voleva saperne di stare fermo ... non e` stato affare di pochi minuti ma un`oretta ci volle tutta !!!
Miseramente trascinato fuori dalle palle il cadavere potei concludere salendo in tranquillita` la rampa famosa !!
ovviamente non appena ARMA FECALE tornera` in vita il tutto ricomincera` ... perche`:
fuoristrada E`entrare in amicizia
Carlo e Vyper