Pagina 1 di 1

manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 25/10/2019, 16:46
da Scarpinatore
ciao,
mi si è rotta la manopola per la regolazione dell'inclinazione dello schienale del sedile anteriore lato guida.
L'ho cercata alla Land e mi hanno detto che non è più ordinabile!!

Non ho trovato facilmente il ricambio su negozi online con l'eccezione del sito island ma tra costo e spedizione mi viene oltre le 40 sterline!!! Mi pare davvero un furto.

Il codice ricambio dovrebbe essere: AWR6304PUY

Qualcuno sa indicarmi dove comprarla ad un prezzo più ragionevole?

grazie!!!

Re: manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 23/03/2024, 11:58
da er_tucano
La sto cercando anch'io ma senza risultato. Aspetto che prima o poi qualcuno decida di demolire un Disco 2 :)

Re: manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 23/03/2024, 13:16
da tripla-m
Se avete qualche amico con la stampante 3D potete farvi stampare questo modello qua https://www.thingiverse.com/thing:4746822

P.S. io ho la stampante se dovesse servire

Re: manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 23/03/2024, 19:11
da Babbano
Io ne prendo due se si dovesse fare un lotto!

Re: manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 24/03/2024, 8:19
da danielship

Re: manopola regolazione sedile

MessaggioInviato: 25/03/2024, 9:34
da tripla-m
Io vi consiglio di prenderle online (tipo i link di danielship) o di farvele realizzare da qualcuno. Non perché non voglio farvele con la mia stampante, ma perché non sarei in grado di produrle in quantità in tempi ragionevoli :roll: