ZoSo ha scritto:il problema del consumo delle camme lo hai solo in prossimita di quello spinotto?
ZoSo ha scritto:se e' un 10p a quanto pare e' aiutato anche da un difetto di cementazione , corretto poi nei motori successivi.
non vedo le camme nella prima foto, per quello chiedevo se tutte le camme sono cosi rovinate come quella dove ti e' saltato il fermo
ZoSo ha scritto:tutto nuovo cioe' camme della testa e bilancere iniettori? che motore hai sotto?
ZoSo ha scritto:interessante, quanto ti sta costando? hai fatto due conti?
OnlyGasseRovescio ha scritto:Buonasera a tutti
Eros, perdonami ma non ho capito se hai comprato il materiale nuovo (e dove) o se l'hai trovato usato con pochi chilometri.
A parte questo, volevo chiederti anche come avevi fatto PRATICAMENTE e non in teoria, a controllare se la testa era ancora entro la tolleranza indicata dal manuale.
Hai intenzione di rimontare il centraggio in plastica o in acciaio?
Le sedi valvola in che condizione le hai trovate? Prima di smontare il motore ti sembrava che "scoppiasse in aspirazione"?
OnlyGasseRovescio ha scritto:Al contrario, grazie a te per le foto e le risposte.
Quando smonti le valvole facci sapere in che condizioni sono le sedi.
Riguardo ai centraggi plastica/metallo, prima di dire la mia voglio aspettare di smontare un altra testa, ma intanto ti chiedo: i 370000 sono stati fatti con mappa originale o comunque mappe leggere immagino?
Avendo i centraggi rotti, la testa si era spostata abbastanza da andare a toccare le valvole sul basamento?
Inviato dal mio 21081111RG utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti