TheAlchemist92 ha scritto:Il problema é la parte bassa. Ci sono 3 viti e sono a bagno d'olio
Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
Digger ha scritto:Sulla componentistica dei rapaci caliamo un velo pietoso
TheAlchemist92 ha scritto:Grazie mille... Ho già il manuale (recuperato qui sul forum) e ho trovato la coppia a 55Nm. Ho già individuato una dinamometrica su Am**on a 30 euro circa con un range 20-110 Nm... di solito la loro marca ha roba buona a prezzi mediamente bassi. Insieme prenderò anche 4L di olio e faccio il cambio ormai!
ZoSo ha scritto:
beh quel pare diff sara uguale a molti altri dai sono delle piastre di metallo, cosa possono aver sbagliato?
A parte forse le viti torx che vedo che ha sopra, che non sviterai mai piu perche piene di sporco
ZoSo ha scritto:beh quel pare diff sara uguale a molti altri dai sono delle piastre di metallo, cosa possono aver sbagliato?
mattia.ghigo ha scritto:tappi di carico IN PLASTICA (che si defromano dopo 1-2 volte che vengono svitati) presenti nei ponti della D2 con quelli in metallo, presenti su tutte le altre Land oltretutto....
Digger ha scritto:
Hai dimenticato tutti quelli che ai tempi hanno dovuto risagomarli con il flessibile (non ricordo se era questo modello od un altro) perché interferivano con la panhard e che si sono sentiti rispondere picche da chi li produceva, anzi, di mandargli le misure del taglio per sistemare quelli successivi![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti