Africaland • Leggi argomento - Info Acquisto

Info Acquisto

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 31/10/2024, 22:40

Ciao a tutti,

dopo essermi presentato sono qui per chiedervi un parere.
Ho visto un discovery 300 del '96 in vendita nelle mie zone ad un prezzo abbordabile.

Ho chiamato e mi è stato detto che il mezzo è stato utilizzato per fuoristrada e presenta dei problemi.

Necessita di sostituzione boccole e puntoni: sarebbe una spesa eccessiva?

Se si preme il pedale del freno va completamente giù: mi pare di aver già letto di questo problema sul forum. Anche qui: sarebbe qualcosa di dispendioso da affrontare?

Ultima dubbio: ho chiesto se è presente ruggine e a quanto pare è presente sotto il sedile del passeggero. Ovviamente cercherò di andare a vedere il mezzo con il mio meccanico di fiducia ma in generale, non conoscendo l'entità del problema, secondo voi è una problematica che dovrebbe farmi orientare su un altro mezzo ?

Grazie mille in anticipo a tutti
Qassam

Messaggioil 31/10/2024, 23:23

Oltre alla presentazione, dovresti anche compilare il tuo profilo utente.

Io terrei in conto una spesa di non meno 1000€ tra ricambi e manodopera, perché di sicuro ci saranno altri lavori da fare, come ad esempio un tagliando motore.
Fausto
Chi corre sempre, saprà sempre meno cose di colui che resta calmo e riflette
La mia Land è differente....
scirocco81

Messaggioil 05/11/2024, 19:54

Ancora purtroppo non sono andato a vederla.

Beh dato il prezzo abbastanza contenuto 1000 euro in più posso anche considerarli.

Cio' che mi preoccupa è che essendo stata utilizzata per pffroad abbia molto di modificato e quindi possa crearmi problemi circolando per strada ( multe, ecc).

L'utilizzo che vorrei farne non è assolutamente off Road in senso generale, ma camperizzarlo.
Qassam

Torna a DISCOVERY