Senza aprire un 3ad apposito, volevo chiedervi: qualcuno ha avuto modo o necessità di installare un serbatoio per l'acqua? Io affronterò un viaggio con 2+1 adulti a bordo, e avrò necessità di avere almeno 100 litri d'acqua a bordo. Avrò a disposizione solo il classico pianale di carico del disco (= piccolino) + lo spazio derivato dal sedile sdoppiabile (toglierò quello >). Stavo pensando ad un serbatoio nautico, non rigido e di forma cilindrica, che dovrebbe sistemarsi nella zona del pianale subito dietri i sedili anteriori. Il diametro è 40 cm e la lunghezza un metro scarso.
Serbatoi rigidi occupano molto spazio, necessitano di una superficie piana o resa piana, e il pianale è già occupato da 3 casse AluMunchen.
Scusate per l'intrusione nel 3ad!
ps: io la seconda batteria dovrò riuscire a farla stare lì al posto del cric idraulico, ma non posso modificare il filtro dell'aria dotato di snorkel safari. Penso che sposterò un po' la vaschetta olio idroguida e altri fili e scatoline elettriche che sono in zona. Una 100 ampere dovrebbe starci + ovviamente ripartitore elettronico di carica che regga i 110 ampere.
franz, anto e olivoVisitano il forum: Nessuno e 29 ospiti