il 07/06/2005, 13:18
ciaoooo!
beh... avresti anche ragione... infatti, a malincuore, Microbus teoricamente è in vendita. Dico teoricamente perchè anche se lo vendessi per 3000 euro, non è che sarebbe una cifra che ti cambia la vita... ed un 109 a benza guida a dx con quasi 40 anni, numero di serie 140, che non paga bollo e gira con 80 euro di assic. all'anno, e che tengo per il gusto di averlo, è OK.
Tieni conto che Anto gira con una Renault4, quindi anche il primissimo Disco sarebbe un salto gigantesco, o anche un RR classic. Inoltre come sai sono fautore della filosofia che "se ha tanti km e gira bene, continuerà a farlo". Quindi prenderei anche un disco coi suoi annetti, basta che non sia uno di quelli nati sfigati (so che sulle LR "moderne" certi lotti nascevano con tare genetiche di vario tipo su distribuzione, cambi ecc... )
Piuttosto bisogna discutere se in futuro (2 o 3 anni) vorremo e potremo andare in Tunisia col pupo... se non fosse per quello anche un Disco a benza potrebbe andare... per andare all'asilo o a fare la spesa... eppoi io ho un contratto "cococo" e le rate non me le fanno... devo pagare cash... e quel Disco me lo farei con circa 6 settime di lavoro.... e la cosa attira. Pensare invece di accollarmi oltre l'affitto anche il peso di un mezzo "nuovo" è impossibile... (anche x il discorso che devo pagare senza finanziamenti).
"Microbus" 109 SW '71 petrol RHD + "500Kkm" 90 SW '84 diesel LHD
franz (camelus.it)