Africaland • Leggi argomento - Finestini a compasso

Finestini a compasso

Tutto sul Discovery 1, 2, 3, 4 e 5

Messaggioil 23/06/2005, 13:54

Il mio Disco 3p del '96 ha i vetri posteriori con apertura a compasso. Il problema è che non restano aperti, non hanno un sistema per bloccarli aperti. Il risultato è che si chiudono quando si viaggia. Anche a Voi succede la stessa cosa? Suggerimenti? Grazie.
Lupu ululà e castello ululì!
domenico carapellotti

Messaggioil 23/06/2005, 14:10

Ciao, il mio primo disco aveva 3 porte e lo stesso problema ai deflettori posteriori, se mi ricordo bene avevo ovviato sostituendo il perno passante sulla maniglietta di apertura con vite a testa esagonale da 3mm. con dado autobloccante. il risultato è che sono un pochino difficili da aprire, (basta regolare il bullone), però restano aperti in marcia. attenzione in OR, ricordatevi di chiuderli, io ne ho rotto uno... Robi. Roby
Roby
roberthawk

Messaggioil 25/07/2005, 23:23

ciao a tutti, io non li avevo i finestrini a compassso ....ho fatto tanto che mi sono montato le cerniere e la questione della chiusura ventomatica l'ho risolta incastrando un tappo di sughero...è stata dura...mi son dovuto scolare tutto il fiascchetto di chianti...ma ora rimane aperto e quando devo chiuderlo scastro il tappo che ho fissato alla cerniera con un simpatico spaghetto di canapa...ciao a tutti RORI
nullus timor rursus incipiendi nec desine fidem servare
RORI

Torna a DISCOVERY