il 13/09/2005, 17:53
La staffetta si trova all'interno del volante. Praticamente la staffetta è bloccata sul volante tramite due perni guida e una vite che blocca la stessa, il blocco interruttori invece è bloccato sulla staffetta attraverso due viti.
Occhio che quando si lavora sul volante occorre staccare la batteria (prima il "-" e poi il "+") aspettare almeno 10-15 minuti e poi procedere all'estrazione del air-bag. Una volta svitate le due viti con una chiave a brugola da 4 o 5 sganciare il cavo rosso che arma l'air-bag. a questo punto si può lavorare senza problemi. Verificate che ci siano tutti i cavi. Normalmente dovrebbe esserci la connessione già pronta incastrata a lato del pulsante del clacson.
Confermo i due pezzi da acquistare compresi i codici. Sul sito disco 2 dicono che la staffetta è compresa, in ogni caso nel concessionario di Torino il pezzo mi è arrivato senza. Io li ho ordinati e dopo 2 giorni mi sono arrivati.
Ciao
NON TI PREOCCUPARE SE IL TUO MOTORE PERDE OLIO...INIZIA A PREOCCUPARTI SE NON NE PERDE....
NON TI PREOCCUPARE SE IL TUO MOTORE PERDE OLIO...INIZIA A PREOCCUPARTI SE NON NE PERDE....