Ugo-J'aime l'Afriquequote:Molto belli e interessanti...ci sono altre foto che tu sappia?...non si sa mai che... E il prezzo che hai scritto è per entrambi?Ciaooo CF
Io sto valutando l'acquisto di questi, trovati proproi ieri, sia ant che post. Forse se facciamo un ordine "complessivo" si può vedere di ottenere uno sconto da frazionarsi poi tra gli acquirenti. Prezzo € 438,00 oltre iva Da notare che hanno gli attacchi per la binda e quello posteriore è, mi pare anche più corto di quello di serie. Oltretutto quell0 posteriore sembra identico a quello di serie e quindi niente omologazione, Cetoc o altre rotture.![]()
![]()
![]()
![]()
Ugo-J'aime l'Afrique
quote:Penso di fare una telefonata oggi per gli ammortizzatori anche se gli Scola...!
x RobyGS, il sito della Scorpion dice che sono solo per DiscoI e non II. In effeti le differenze tra i due sono notevoli, attacchi ecc. Mi spiace. Per le info che mi hai chiesto ecco qui : ammortizzatori : www.orap.it ,io li ho messi olio/gas azoto e mi trovo benissimo. Nel sito c'è anche il listino prezzi in formato Excel. molle tabella OME : vedi il 3d "assetto +10 non è che mi ribalto da fermo?" li ho inserito il link Ugo-J'aime l'Afrique
Visitano il forum: Turbo78 e 16 ospiti