), tre serie di pastiglie freni anteriori, due posteriori, una coppia di dischi freno posteriori, + rifatta la testa 10.000 km fa (chi ha rifatto il motore è un'emerito incompetente, nessuno più metterà le mani sul mio Trattore).
Per il resto: va come una viola, tira come una locomotiva, consuma poco e si arrampica dappertutto.
Dimenticavo: ogni tanto mi fa provare la gioia di stroppare qualche Jap (e non è poco!!!!
)
E, dulcis in fondo: parte sempre, anche se ci sono venti gradi sotto zero. (Sarà perchè l'ho dotato di doppia batteria?)
Dimenticavo: dulcis in fondo N° 2, le due batterie (sgrattt, sgratt....) sono quelle che montai oltre dieci anni orsono.
Scusate se è poco......
Quando comprai il mio Disco, nel lontano novembre 1991 (in un'altro secolo!!!!) ero 75 kg per 172 cm, molti capelli e macchina lustra, con cambio duretto: oggi, dopo 14 anni, sono sempre 172 cm (o almeno credo, se non mi sono accorciato) ma per 90 kg (tutti muscoli, ovviamente, specialmente ...addominali da.....tavola
), molti capelli di meno (anzi, sarebbe meglio dire pochi capelli rimasti), ed il mio Disco va come una viola, con il cambio bello morbido.
Morale della favola: le Land non invecchiano, "maturano con naturalezza".
"....fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e conoscenza...."Visitano il forum: Nessuno e 114 ospiti