il 11/12/2005, 21:31
salve a tutti sicuramente avete ragione a dirmi che non è una buona scusa per venderlo solo per la testata il problema e' che ho perso la fiducia del mezzo,io non mi muovo quasi mai il td5 lo uso casa lavoro tot KM6 al giorno le poche volte che ho deciso di fare una gita mi ha lasciato a piedi,una volta si e'rotto il manicotto dell'iquido che va allla pompa acqua caricata dal carro attrezzi e portata in una officina non autorizzata land sostituito il manicotto(dopo tre giorni di fermo auto)con uno marciato fiat lancia dopo una settimana vado a Pescara per fare un po di spiaggia,appena arrivato il manicotto ha ceduto ancora morale della favola carro attrezzi e rientro nella mia citta in autobus(una settimana di fermo auto)e questa volta il manicotto montato originale vado a prendere la mia td5 a Pescara in autobus rientro in citta soddisfatto per essere rientarato in possesso del mio td5 e dopo una settimana mi si buca il raditoreed indovinate un po'?auto ferma 10 giorni,riprendo l'auto e dopo due giorni vado a Roma(Ciampino areoporto)torno verso casa e sull'autostrada perdo l'acquua e sosta costretta riesco ad rientrare in citta'e dopo una mesata circa mi perde il radiatore del gasolio lo sistemo con 80 centesimi ed auto ferma tre giorni la riprendo e mi si blocca il termostato,lo cambio ed ora la testata(sicuramente gli altri problemi sono collegati al fatto che la guarnizione e' bruciata e la testata con delle crepe invisibili ad ogni candeletta ditemi voi se anche giobbe avesse avuto tutta questa pazienza.........per quando riguarda saldare la testa mi dispiace ma non mi fido perche'nella mia citta'nelle rettifiche c'é gente incompetente e saldare l'alluminio non e' uno scherzo,madarla a Brescia per farla saldare l'impresa non vale la spesa poi che tipo di garanzia darebbero ...solo sulla saldatura quindi ipotesi da scartare i benzina non raggiungono le temperature d'esercizio dei mot diesel neanche le ferrari secondo me.....quindi o metto la testa nuova o purtroppo devo venderla sono indeciso non so'cosa fare.....ci dormo su un'altra nottata poi vedro'...ma........ciao a tutti e scusate il mio sfogo.....a presto....