fiamma94 ha scritto:Cosa intendi per quadro strumenti ?
Mi sembra impossibile ..
DANIELE64 ha scritto:fiamma94 ha scritto:Cosa intendi per quadro strumenti ?
Mi sembra impossibile ..
Intendo tutto spento. . . contagiri, contakm, quadro lcd, indicatore temperatura acqua e livello gasolio.

DANIELE64 ha scritto:Possibile che la causa fosse l'olio finito nei contatti della centralina?
lrobertot ha scritto:quoto Stradalino ! e forse, quella è la rogna più piccola che ti può dare !!!
mai cambiato il cablaggio iniettori ? (è lui che porta olio in centralina!)
ciao Roberto
Chiamo il carro atrezzi e faccio riportare il Disco a casa, dove provo a collegare una batteria di scorta per vedere che succede: a momenti mi prende fuoco l'alternatore!!!
DANIELE64 ha scritto:Questa sera ho provato a smontare la centralina riscontrando olio nei contatti . . . ho pulito bene e dopo aver rimontato il tutto . . . . ho scoperto che il quadro funziona!!!
Possibile che la causa fosse l'olio finito nei contatti della centralina?
Oppure nello smontaggio/rimontaggio ho mosso qualche filo elettrico che ha dei problemi?
Staremo a vedere!!![]()
![]()
Stradalino ha scritto:hmmmm.... se vuoi mandami l'indirizzo che ti spedisco un quadro strumenti... se non va anceh quello o si è tranciato qualche cavo o la BCU è a ramengo
Hai rispolverato una discussione del 2014 non so' se ti risponde....FGuerriero ha scritto:DANIELE64 ha scritto:Questa sera ho provato a smontare la centralina riscontrando olio nei contatti . . . ho pulito bene e dopo aver rimontato il tutto . . . . ho scoperto che il quadro funziona!!!
Possibile che la causa fosse l'olio finito nei contatti della centralina?
Oppure nello smontaggio/rimontaggio ho mosso qualche filo elettrico che ha dei problemi?
Staremo a vedere!!![]()
![]()
Buongiorno!!! Di quale centralina parli? Dove è ubicata?? Grazie

Visitano il forum: Nessuno e 61 ospiti