Che ne dite

quote:Il Defender di serie ha già delle prestazioni notevoli, spesso i soldi che gli buttiamo appresso per l'allestimento non sono strettamente necessari a fare or impegnativo. Arny o carletto BCCCRL e tanti altri su questo forum ne sono testimoni. Nano Def.90
Poi per effettuare un percorso impagnativo al massimo bisogna mettere mani al portafoglio e cominciare ad allestirla per quello che uno intende fare.
Italian North East Club -
Division

quote:p.s. nell' ultima foto si vede anche la strop legata al def per trainare il disco. se vuoi vedere la differenza tra def di serie e disco di serie aggregati ad una uscita, io sono tutto di serie. Arny e
Penso che sia abbastanza scontato che chi osa fare o/r impegnativo debba sicuramente modificare il fuoristrada. Il mio pensiero invece era rivolto hai mezzi così come mamma li fa'e dove seguito ad affermare che la differenza se esiste è minima.![]()
Division
Arny e
Divisionquote:richy non offenderti ma se vuoi evidenziare le differenze a parole iniziamo subito con gli angoli di attacco ed uscita, decisamente favorevoli al def, il peso, decisamente favorevole al def, l' erogazione della coppia nei td5, decisamente favorevole al def, la possibilità di montare gomme più grandi senza problemi ed alzare quindi i ponti da terra, decisamente a favore del def, gli ingombri, decisamente a favore del def... comunque queste non sono cose che si valutano a parole ma sul campo, ed il risultato è già stato dato diverse volte. Arny e
Se un giorno capitara' di incontrarci ti speghero le differenze a voce e ti posso dire che sono molto poche. Ciao Richy P.S. Senza offesa per nessuno è solo una chiacchierata.![]()
Division
[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Ho editato il messaggio, accorciando i link, altrimenti troppo lunghi ;-D B y Terabytequote:Il Disco sicuramente sta andando, il Def sembra un pò piantato e con la strop lenta!
Arny e
![]()
Division

[url]http://www.landsandfriends.it[/url]
Italian North West Club -
DivisionVisitano il forum: Nessuno e 29 ospiti