Dopo aver letto quello che ho trovato, sono in confusione piena: riconoscimento chiavi, riconoscimento ECU, immobilizer, contakm, allarme...ho bisogno di aiuto!
Ah, sono già in possesso di un'altra BCU usata...
Grazie a tutti!
compumax ha scritto:Senti, in seguito ad un'infiltrazione di acqua dal parabrezza lato passeggero, ho riscontrato comportamenti assurdi: clacson che suonava da solo, spie impazzite sul quadro, luci di cortesia che non si spengono più o non si accendono proprio, contagiri che va a zero se premo i pulsanti clacson...mi fermo qui. Poichè l'acqua ha bagnato il fascio di cavi che passa dietro la ventola del riscaldamento e tale fascio porta proprio alla bcu, ecco che la diagnosi di bcu saltata si è fatta avanti...ho controllato tutti i fusibili, ho fatto prove col Nanocom...non vedo altra soluzione. Tutti questi comportamenti da un giorno all'altro...
compumax ha scritto:Batteria nuova, sostituita al presentarsi dei problemi, contestualmente si era scaricata...posso anche smontarla e fargli prendere aria, ma secondo me è già compromessa...
Ma non c'è proprio nessuno che mi sappia dare qualche dritta?
compumax ha scritto:Certo, sono d'accordo.
Quello che voglio dire è che la cosa è successa ormai da quasi due mesi...non so quanto utile potrà essere utile aprirla adesso, mi spiego?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti