quote:
cmq se mi passi le chiavi volentieri

ehm, no, per ora mi serve ancora...
Remo

quote:si dà il caso che ti sei presentata al 97% della gente con il nome di federica
quote:ehi max ora so chi sei...attentooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ahahahhahaa
quote:la tipica forma di saluto che si compie quando ti taglia la strada un carro funebre
acidkiss grazie a tutti quelli che mi hanno tirato qualche accidentello nel conoscermi....mi avete allungato la vita....ahahahahahadai dai scherzo....
Ola! da max
![]()
"Ciò che oggi sembra impossibile potrebbe essere fattibile domani.."Federica
consiglierei a coloro i quali hanno avuto a che fare inconsapevolmente con acidkiss di prenotare un viaggio a lourdes o un esorcismo
ps: easygoing è arrivato a destinazione?????
Ola! da max

quote:infatti.. credevo fosse "un'esterna" come il mio amico smilzo.. sennò l'avrei ringraziata per le foto dei vespini..
si dà il caso che ti sei presentata al 97% della gente con il nome di federicaconsiglierei a coloro i quali hanno avuto a che fare inconsapevolmente con acidkiss di prenotare un viaggio a lourdes o un esorcismo

ESAGERATO all'organizzazione e a tutta la compagnia , io e il Dabbo siamo tornati stasera , ci siamo presi il lunedi di ferie e siamo riusciti a beccare fiocchi di neve sulla Cisa .
Nicola
Quand la fadìga la pasa al gòst, mola la f..a e pasa al lambròsc
LAMBROLAND 4x4

quote:Tu forse non lo sai, sembra un duro, ma infondo è un romanticone, la prima volta ha portato anche me a fare cose sotto un riduttore gocciolante.... ciao.., Luca
p.s. AndreaC con chi ti stavi baciando sotto la caravella di Vascodegama? E' questo cvhe intendi con "avvicina la gente"? Marco, su DiscOne![]()

quote:inquietante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! burnig! dell'altra sponda non lo avrei mai detto!!!!!!!!!!!!!!!!
quote:Tu forse non lo sai, sembra un duro, ma infondo è un romanticone, la prima volta ha portato anche me a fare cose sotto un riduttore gocciolante.... ciao.., Luca
p.s. AndreaC con chi ti stavi baciando sotto la caravella di Vascodegama? E' questo cvhe intendi con "avvicina la gente"? Marco, su DiscOne![]()
fate attenzione se vi cade la saponetta nelle vicinanze di un disco grigio(o almeno doveva esserlo) malamente rattoppato e scatarrante particolato e gasolio liquido incombusto
ma cosa avete combinato in tenda sabato notte con tutti quei rumori molesti?????
Ola! da max

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti