Africaland • Leggi argomento - officina NOPOSER - abbiategrasso (MI)

officina NOPOSER - abbiategrasso (MI)

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 14/09/2005, 13:54

allora, ho appena ritirato il 90 da Noposer di abbiategrasso. impressioni: i) lavorano molto bene; ii) lavorano onestamente; iii) sono due ragazzi con una grande passione, disponibilissimi, simpaticissimi e molto competenti! conclusioni: a chiunque necessiti di un meccanico, mi sento "spassionatamente" di consigliarlo! oltre alla meccanica di base, fanno preparazioni, con competenza ed intelligenza! penso siano una validissima alternativa all'ormai inarrivabile equipe!! questo è il sito [url]www.noposer.com[/url]! duilio Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
duilio

Messaggioil 14/09/2005, 13:57

adesso che rileggo...ho dato una bella sviolinata! euforia del momento.. ma confermo tutto a sangue freddo! OT: perchè non mi carica il link? duilio Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
duilio

Messaggioil 14/09/2005, 15:32

perke hai dimenticato l' http:// cmq anche io vado da noposer... ottimi... ----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
----------------- Improvvisare, Adattarsi, Raggiungere lo scopo! WHO DARES WINS!
baran

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE