Africaland • Leggi argomento - Officina per Land Rover Milano

Officina per Land Rover Milano

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 24/03/2006, 13:27

Ciao a tutti, volevo segnalarvi un'officina/meccanico in MIlano che mi è stata suggerita di recente. Ci ho portato il mio Def 110 qualche giorno fa per un problema alla frizione(risolto!!!)e anche se è un meccanico ufficiale Renault appena entrato ho trovato 3 Defender e un paio di Rang. L'officina si trova in via Cimarosa 9/A, chiedere del signor Enrico (pare che abbia 20 anni di esperienza con i land). Un saluto a tutti Jod
jod

Messaggioil 14/04/2006, 12:48

grandi info bene accette.... ciao -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 01/06/2006, 21:11

ci sono stato ultimamente per questioni narrate sul forum.... si,bravo ma che spesa per montare un cavo freno a mano e resettare centralina!!!! con nanocom avrei speso la stessa cifra ma mi sarebbe rimasto l'attrezzo. -Raffo- "A-Synch" 90 TD5 ...cossa vuto ke te digo! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE