Africaland • Leggi argomento - AfricaLand Shop: feedback positivo

AfricaLand Shop: feedback positivo

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 17/04/2008, 10:02

Ci tengo a segnalare l'ottimo trattamento che m'ha riservato Roberto in occasione di un acquisto di accessori per la mia Land. Scambio veloce di email per prezzo e pagamento, avviso via sms dell'avvenuta spedizione, pacco arrivato esattamente 24h dopo la spedizione (due o tre giorni lavorativi dall'ordine), imballaggio perfetto a prova di spedizioniere, con addirittura le etichette di cosa contenevano i vari pacchi, bulloneria inox inclusa in una confezione a parte, addirittura un portachiavi in omaggio! Che dire? Grazie Roberto! Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 17/04/2008, 10:18

Ma Roberto chi?..............dai scherzo!!! quando la situazione diventa critica posso contare solo su due cose...la trazione ant. e quella post.
Paperinik

Messaggioil 17/04/2008, 14:07

e che ti sei comprato di bello gegio ?
Federico
www.bbvillanina.it
walu

Messaggioil 17/04/2008, 14:14

La scaletta per il portapacchi, una barra portatutto (così la metto davanti al portapacchi che era del 90 e allungo la capacità di carico fino ai quasi 3mt utili, non ho preso il portapacchino tipo il tuo per non averlo nei piedi col tettuccio....e per spendere meno ), due adesivi Africaland. Prox progetti ora che ho la scaletta: piano calpestabile in mandorlato e ruota di scorta sul portapacchi (se riesco a trovare il modo di portarla fin lassù senza srenarmi), quindi due taniche sul portellone al posto della gomma....mi diverto più io col Def che mia figlia con le costruzioni Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 145kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 18/04/2008, 13:52

Mi associo a quanto detto da Gegio, inoltre il boss si spende in consigli come nessun venditore.....insomma come dicono alla radio: La passione.....si sente!
tobyamos

Messaggioil 24/04/2008, 1:11

Gegio, è un puro caso... quando non ho motori da rifare, landmaniaci in mezzo ai piedi, viaggi in programma, ordini e trasporti dei materiuali oltre a riapazioni varie.... sono veloce, in pratica 10 settimane all'anno. Scherzo, ma comunque il mio problema è proprio la velocità che non è mai rientrata negli obbiettivi in programma, almeno fino ad ora. Sono stati unificati i modelli dei portapacchi in tre classi (200-160-70cm oltre le barre) e da quel momento gran parte del materiale è quasi sempre disponibile in magazzino, in particolare le scalette e le barre portatutto perchè di minor ingombro. I tempi di costruzione totale in caso di materiale complesso (tipo portapacchi con ringhiere) stanno ora al di sotto delle 4 settimane. Tutto dipende anche dal volume delle richieste, piu' aumentano e prima si fà.
primum vivere deinde philosophari
roberto

SOCIO AL

Messaggioil 24/04/2008, 22:26

roberto,ho visto ora il tuo profilo...però a giudicare dalla foto...mi sa che lavori troppo il mio disco è come i cani, marca il territorio
darioso

Messaggioil 13/05/2008, 12:37

Ciao cari! anche se i miei acquisti risalgono ad anni fa... approfitto di questo 3ad per ringraziare Roberto, che anche nel mio caso ha reso un ottimo servizio. Tra l'altro penso di essere uno dei pochi che ha la bagagliera per disco tdi iper full optional, e nonostante il calpestabile con fori "ovali" tagiati cnc sia stato costoso, vale i soldi spesi. Ho testato in 2 anni di viaggi il tutto (e in condizioni molto gravose) e devo dire che è roba di prima qualità. E se resiste a me state tranquilli perchè ci vado giù pesante.... questa primavera il tutto si è sorbito 12.000 km di piste... franz (Tunisia/Croazia)
franz (camelus.it)
franz

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE