Africaland • Leggi argomento - Consiglio officina Empoli Fucecchio?

Consiglio officina Empoli Fucecchio?

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 19/03/2014, 10:41

Mi sono da poco trasferito a Fucecchio e non so a chi affidare il mio 200 tdi, qualche consiglio?
Capitanalcol

Messaggioil 20/03/2014, 9:33

A Empoli non conosco nessuno ma se passi il san baronto verso Pistoia c'è un meccanico che fa solo fuoristrada, io la porto sempre da lui e mi sono trovato bene.
La mente è come un paracadute. Funziona solo se si apre.(Albert Einstein)
geko70

Messaggioil 24/03/2014, 9:20

io sono di empoli e la porto a fucecchio da motorcar e il frilly non mi a dato in due anni alcun problema .
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Messaggioil 03/04/2014, 17:19

Ciao, io sono di Empoli e la porto da Sereni auto a Castelfiorentino.. Molto consigliato! ;)
Mattia D3
M.I.L.F. ( Movimento Irriducibili Landroveristi Fiorentini )
Matti82

Messaggioil 04/04/2014, 19:14

Quoto Matti82....e molto gentili.
Le persone si dividono in tre categorie : quelli intelligenti e quelli così stupidi che non sanno nemmeno contare!
Nessuno

Messaggioil 06/05/2014, 20:15

Grazie! Alla fine ho optato per Sereni, vedremo subito coem mi tratterà, visto che purtroppo il danno è consistente, ho rimandato troppo a lungo l'intervento sul noto problema di lubrificazione dell'input gear, e a quanto dice mi sono giocato tutto il cambio...
Fatemi un in bocca al lupo e se a qualcuno avanza un cambio assemblato in buono stato... :D
P.s. anche un parere di ordine di spesa in messaggio privato può essermi utile, ho avuto opinioni contrastanti in merito!

N.B.
A questo punto SCONSIGLIO VIVAMENTE ISOCAR di San Miniato, ti porto una macchina per un tagliando e con un "clunk" quando lascio la frizione, che non mi piace e mi dici vai vai lo deve fare e 3 settimane dopo devo rifare il cambio...
Capitanalcol

Messaggioil 29/07/2015, 9:05

Dopo un anno il Sereni mi ha dato un non piccolo problema, mi ha mandato via per un viaggio assicurandomi di aver sistemato la macchina, 500km dopo ho tritato il differenziale anteriore e spaccato un semiasse... Apro il tappo e nemmeno una goccia d'olio, ne avevamo anche espressamente parlato, vita una piccola perdita che per due volte gli avevo chiesto di rimediare sentendomi rispondere "ti costa meno un kg d'olio ogni tanto, perde solo qualche goccia e te l'ho appena riempito"... Confermo che sono bravi e gentili, ma forse meglio per macchine "da gara", per una storica come la mia prendo questo come una grossa superficialità, anche perchè potevo farmi del male.

Morale, ora l'ho da un mio vecchio meccanico amico, un po' lontano da casa mia, qualcuno ha un ponte anteriore intero da vendere? XD
Capitanalcol

Messaggioil 30/07/2015, 8:15

e come ti capisco anche il mio per ben tre volte gli o chiesto ma l'hai ingrassata? certo e a primavera ho rotto una crociera e l'albero di trasmissione .
senti paolo td5 ha tantissima roba ed e' di firenze
defender 90 DEFFY
ginobarrage

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE