Africaland • Leggi argomento - Brutta esperienza con Raptor 4X4

Brutta esperienza con Raptor 4X4

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 24/09/2016, 12:36

Anche io devo, purtroppo, informare circa l'esperienza negativa avuta con la ditta Raptor 4X4. :(
Acquistati dei cantonali in mandorlato, li restituivo a mezzo postale perche non rispondenti alle mie esigenze, che avevo comunicato a mezzo telefonico prima dell'acquisto.
Mi hanno risposto che gli sono stati consegnati danneggiati e quindi non potevano ammettere il rimborso a mio favore. A nulla sono servite diverse comunicazioni telefoniche e scritte per spiegare che avrebbero dovuto informarmi per tempo e che avrebbero potuto rivalersi sul corriere postale. Al limite mi avrebbero concesso degli sconti fino a recuperare la cifra. :lol:
Per 60 Euro hanno perso me come cliente e penso coloro ai quali ho raccontato la vicenda.
Non si puo' certo annoverare tra le ditte con una policy efficace di "customer care" soprattutto considerando il settore di nicchia dei 4X4 e la piu' vasta disponibilita' oltre confine.

Per opportua informazione degli appassionati Land Roveristi
Ale
Ale66pn

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE