Africaland • Leggi argomento - OFFICINA SELECT CAR AVEZZANO

OFFICINA SELECT CAR AVEZZANO

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 20/01/2009, 17:29

Salve a tutti, mi chiamo Alberto, scrivo questo a testimonianza della mia esperienza estremamente positiva con questa officina dove mi si è dimostrata onestà, cordialità e professionalità.
E' stata l'unica officina che in 5 minuti di diagnosi senza appuntamento e 2 ore circa di lavoro ha risolto un problema all'HDC della mia disco 3, dove la land star di Roma per ben 2 volte Ha cambiato pezzi che non c'entravano nulla, tenendosi la macchina circa 16 giorni riconsegnandomela per 2 volte guasta come prima.
Dando per scontato che tutti i centri assistenza hanno un unico softwer per ricerca guasti, non riesco a capire come la Landstar possa aver trovato un guasto per una volta all'interruttore del terrain response e per la seconda volta alla centralina delle sospensioni, quando quel mega computer super tecnologico nucleare della SELECT CAR DI AVEZZANO mi ha stampato come unico guasto il modulatore di dinamica del veicolo.
Pensate che come per magia, come sono entrato in quell'officina, le pasticche dei freni hanno guadagnato ancora 15.000 Km di autonomia quando verbalmente alla Landstar erano da sostituire urgentemente :lol: .
Grazie ancora alla SELECT CAR DI AVEZZANO Aquila.
Alberto V

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE