Africaland • Leggi argomento - OFFICINA ROMAGNA SAVIGNANO SUL RUBICONE

OFFICINA ROMAGNA SAVIGNANO SUL RUBICONE

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 02/06/2018, 22:03

Sono da poco più di un anno entrato a far parte delle grande famiglia dei landisti, ed ero preoccupato per quando il mio DISCO 2 avrebbe avuto bisogno di qualche lavoretto, nella mia zona rimini / cesena , non conoscevo nessuna officina specializzata in land, ma il caso ha voluto che l'ho trovata quasi sotto casa, si tratta dell'OFFICINA ROMAGNA a SAVIGNANO SUL RUBICONE, gestita da 3 giovani ragazzi con una vera passione per il fuoristrada, hanno dei DEFENDER e DISCOVERY preparati per il fuoristrada estremo.
Ho avuto un problema con il mio disco e me lo hanno risolto subito con una spesa onestissima.
Chi nella mia zona ha bisogno di interventi su una land o di prepararla per un fuoristrada spinto da loro si va sul sicuro
DODO
dodo64
Avatar utente
 
Messaggi: 1
Iscritto il: 23/08/2017, 20:43
Località: san mauro pascoli

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti