Africaland • Leggi argomento - Alzacristalli elettrici per defender 90 td5

Alzacristalli elettrici per defender 90 td5

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 03/11/2003, 15:41

In attesa dell'arrivo del mio "def" nuovo,ho chiesto al concessionario dove ho fatto l'acquisto,così per curiosità,se si poteva montare poi,il kit per i finestrini elettrici od eventualmente modificare l'ordine in corso. Apriti cielo!Sembra sia più facile disdire l'ordine senza incorrere in penali varie.Risposte:1* montare il kit poi viene a costare il doppio con nessuna garanzia e lavoro quasi mai a regola d'arte.2* modificare l'ordine in corso,equivarrebbe a dilatare i tempi di consegna, partendo ex novo dal momento della modifica(con obbligo da parte del concess.di ritirare lo stesso il primo ordine). Chiedo: è tutto vero o il concessionario in questione non ha voglia di scassarsi i m*****i!? Non pensando che i clienti possono essere tali anche e soprattutto dopo l'acquisto?
Bivo
bivo

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE