Africaland • Leggi argomento - ...da evitare...

...da evitare...

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 06/06/2007, 14:04

Blumotors a Parma. (concessionario autorizzato land rover) con me si sono rivelati dei perfetti incompetenti. non hanno voluto saperne di guardarmi il DEF, (con ancora un anno e mezzo di garanzia ufficiale), perchè non lo avevo comprato da loro, invitandomi, il capo officina, a portarlo dove l'avevo acquistato (53 km), perchè non riscontrava anomalie (certo, a vista è difficile capire se la pompa del gasolio fa il suo dovere...) Cambiato centro assistenza, sempre a Parma, da SCHIATTI (consigliato),sempre concessionario LAND, hanno riscontrato che la pompa del gasolio aspirava male, ed era da sostituire. Lavoro effettuato in garanzia, con gentilezza e professionalità. Pur non avendo acquistato da loro il mezzo. quindi, a Parma: Blumotors 0 - SCHIATTI 3 ovvio, sottoscrivo, in base alla mia esperienza! ------------------ Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue.
------------------ Le opinioni sono come le palle. Ognuno ha le sue.
sindaco

Messaggioil 06/06/2007, 14:20

Da Blumotors avevo preso il mio 90 (usato) e m'ero trovato bene, m'hanno sistemato loro alcune cosine e altre che erano uscite fuori dopo volevano farmele sistemare dalla concessionaria di Piacenza mettendosi poi a posto tra di loro. Questo per quel che riguarda i venditori, sul capofficina devo dire che avendolo sentito per telefono non ha brillato per intelligenza (mi lamentavo che le gomme toccavano in sterzata e lui mi ha risposto che lo sapeva e che non ha regolato i finecorsa per non togliermi dello sterzo ) Ciao Roberto Defender 110 300Tdi '98 138kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Ipocrisìa – Simulazione di virtù e in genere di buoni sentimenti, di buone qualità e disposizioni, per guadagnarsi la simpatia o i favori di una o più persone, ingannandole.
Gegio

Messaggioil 06/06/2007, 16:49

dovreste segnalare la cosa alla casa madre a roma. un concessionario autorizzato come quello di parma NON PUO' rifiutare una riparazione adducendo la scusa che ho letto! e' cosa grave
È tutta colpa della Luna, quando si avvicina troppo alla Terra: fa impazzire tutti. William Shakespeare
vascodegama

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE