Africaland • Leggi argomento - RICAMBI MILANO

RICAMBI MILANO

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 17/02/2006, 9:51

ho trovato SIVAR Via Cimarosa,11 questo ricambista originale land rover a milano e sembra onesto visto che lo stesso prodotto offerto dall'officina ricambi di Land Rover T.A. mi chiedono 120 euro in più
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 17/02/2006, 13:36

Grazie Adam, buono a sapersi!!!
Principiante

Messaggioil 17/02/2006, 16:20

Ciao Adam, scusa ma sarei curioso di sapere a quale pezzo ti riferisci. Insomma, 120 euro di differenza sono proprio tanti. -------------------------------------------- Chi fa una domanda è stupido cinque minuti, chi non fa una domanda è stupido per sempre. --------------------------------------------
-----------------------------------------
Chi fa una domanda è stupido cinque minuti,
chi non fa una domanda è stupido per sempre.

-----------------------------------------
Allow

Messaggioil 19/02/2006, 16:19

Adam?!!! ci sei ancora?! sono interessato anche io a questa notiza,quel ricambista non lo conosco ma potrebbe servirmi. boh......e' sparito! -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 20/02/2006, 9:14

scusami ma ho avuto da fare il pezzo è il bullbar A che comunque anche se non originale lo trovato a 93 sterline http://www.mm-4x4.com/ sito che merita attenzione già contattato e sono molto disponibile tra breve farò un acquisto e ti terrò informato se è andato a buon fine
quote:
Adam?!!! ci sei ancora?! sono interessato anche io a questa notiza,quel ricambista non lo conosco ma potrebbe servirmi. boh......e' sparito! -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!teviqefa
Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 21/02/2006, 13:06

che stupido ora ho capito chi e'!!!! non avevo identificato la via ma ora e' chiaro. grazie e ciao -Raffo- A-Synch 90 TD5 ....a colpo sicuro! www.raffo703.com
a presto, in qualche posto sperduto!

Raffo
mantide

Messaggioil 22/03/2006, 14:56

[quote] scusami ma ho avuto da fare il pezzo è il bullbar A che comunque anche se non originale lo trovato a 93 sterline http://www.mm-4x4.com/ sito che merita attenzione già contattato e sono molto disponibile tra breve farò un acquisto e ti terrò informato se è andato a buon fine [quote] ok acquistato tutto perfetto Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Messaggioil 22/03/2006, 16:28

ciao adam, quanto ti hanno caricato per la spedizione? grazie, duilio Def 90 Td5 "MASTODONDICK" Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
duilio

Messaggioil 22/03/2006, 17:11

quote:
ciao adam, quanto ti hanno caricato per la spedizione? grazie, duilio Mamma LAND fa le pentole, il nano i coperchi!
ho acquistato le fog lamp e la spedizione è stat di 15 sterline Ogni giorno un leone si sveglia e sa che dovrà correre. Ogni giorno una gazzella si sveglia e sa che dovrà correre. Non importa che tu sia leone o gazzella, corri!
adam

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE