Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)
il 24/12/2004, 0:16
Scusate per lo sfogo a caldo è vi ringrazio per avermi fatto rientrare nei limiti, chiedo scusa a tutti passo ora alla descrizione dell'accaduto:
al momento dell'accettazione del veicolo in officina nel compilare il fogli ho indicato i lavori che doveva eseguire l'officina passo ad elencarli:
1)Sostituzione olio e filtro
2)motorino d'avviamento (Garanzia nsa)
3)perdita olio ace (garanzia nsa)
4)spia abs-tc-hdc
macchina conseggnata giorno 6/12/2004
ieri dopo varie telefonate da parte mia all'officina per avere informazioni e dopo aver sollecitato tramite il numero verde land rover italia che riporto 800-904400 (grazie a loro è arrivato il motorino che però ieri è stato sostituito insieme all'olio ed il filtro da parte di un'altra officina da loro consigliata)
tutto ciò (18 giorni di disagi senza veicolo in sostituzione e senza una data certa per la consegna dopo incazzatura ho ritirato il veicolo presso questa officina ed ho constatato che il problema dell'ace sussiste ancora perchè l'officina a cui mi ero rivolto non aveva effettuato nessuna riparazione Buon natale alle officine land ufficiali
GRAZIE e SCUSATE
p.s. ora vado in vacanza con ace fuori servizio capite il mio sfogo?
errore nel titolo non riesco a modificarlo

BUONA VITA A TUTTI VOI
-
td5
-
Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite