Africaland • Leggi argomento - Autocarrozzeria Caprioli snc

Autocarrozzeria Caprioli snc

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 18/03/2005, 13:11

Sono davvero spiacente di dover fare una annuncio non positivo ma credendo che quello di Africaland sia uno spirito anche di aiuto tra gli appassionati di Land Rover credo, stante la mia recente esperienza, doveroso di condivere con gli altri affiliati quanto mi è da ultimo accaduto. Stante il generoso aiuto di un amico del Forum che mi aveva messo a disposizione un pezzo usato della sua def sono arrivato presso l'Autocarrozzeria Caprioli snc, sita in Roma in una traversa della Via Tiburtina che si chiama Via Vertumno al n. 6. Dopo due visite per concordare il da farsi e dopo aver fatto una scheda lavorazioni mi hanno dato un appuntamento, da me rispettato, per le 9,30 di lunedì 14.3.2005 per portargli la macchina (def 110 SW). La riconsegna era prevista per mercoledì 16 o al più tardi per la mattina di giovedì 17. Sarebbe ora lungo dilungarmi su altre questioni e per farla berve dico solo che ieri 17.3.2005 alle 17 del pomeriggio dopo tre rinvii per il ritiro mi sono presentato per ritirare la macchina e la ho trovato di due colori (!!), ossia riverniciata con due verdi diversi, senza un pezzo che gli avevo chiesto di ripararmi (il predellino posteriore che quindi dovrò ricompare) e con altri difetti tipo guarnizioni rotte e cofano difettoso. Oltre ad altre riparazioni richieste, previste nella scheda lavorazione, non effettuate. Quando mi sono, evidentemente, alterato per il trattamento riservatomi mi hanno "fortemente invitato" (erano in 5!)ad andarmene senza però prima non avermi mandato ripetutamente aff......, avermi più volte apostrofato come str.... e rompic...... ed altre carinerie del genere. Ho dunque pagato la prestazione facendomi rilasciare una fattura e sono uscito dal mio piccolo incubo di questa carrozzeria. Ora mi chiedo: non è forse giusto stigmatizzare tali comportamenti (avrò poi modo io di rifarmi nei loro confronti con i previsti mezzi della giustizia civile, lasciando, per carità di Patria, perdere gli insulti)anche tenuto conto che la carrozzeria in questione pubblicizza con grandi insegne anche al neon di essere "Autorizzata Land Rover" e affiliata al "Registro italiano Land Rover"? Non sarà il caso che la Land Rover sia messa al corrente delle vicissitudini di un loro cliente che ritendosi al sicuro stante la pubblicizzata autorizzazione e affiliazione alla casa, ingenuamente incorre nell'errore di capitare in tali luoghi. Scusatemi per lo sfogo e grazie per eventuali vostri interventi. filippo gargallo
filippo gargallo
marfran3

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE