Africaland • Leggi argomento - Elettrauto consigliato in veneto?

Elettrauto consigliato in veneto?

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 05/03/2006, 20:37

ormai il mio land 90 ormai ha bisogno di un'occhiatina consistente nella parte elettrica... i tergicristalli non vanno più, i fanali supplementari (montati ahimè self) funzionano un giorno sì e un giorno no, la consolle centrale ha dichiarato forfait... cambianodo i fusibili ho visto una fiammata non da poco... meglio lasciar posto a chi è del mestiere: i landmaniac del veneto (soprattutto treviso) non hanno un elettrauto di fiducia per una sistematina?? vi ringrazio molto ciao!
teio

Messaggioil 05/03/2006, 22:18

Silvano Bordon, Paese TV non è il più economico che puoi trovare, ma è bravo. E in officina hai modo di vedere delle belle macchine da rally. Non ha esperienza di LR (credo in officina sia entrata solo la mia) ma non si perde di sicuro. Se pensi di contattarlo, fai pure il mio nome. Ciao, Alessio Def 110 CSW 300TDI 1996 (MY1997) It's never over in a Land Rover.
iperpiper

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE