Africaland • Leggi argomento - Ricambisti in Puglia

Ricambisti in Puglia

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 03/03/2006, 22:57

Qualcuno conosce qualche ricambista land Rover nella zona di Brindisi-Lecce? Grazie.
4x44

Messaggioil 07/12/2006, 21:14

Un buon ricambista sono i Fratelli Pizza. Se non sbaglio sono a Maglie ed a Lucugnano (vicino Tricase). Io personalmente non ho comprato niente ma conosco un signore che ha rifatto il motore del suo aspirato e ha comprato anche varie cose... Pas
pascal

Messaggioil 08/12/2006, 19:19

salve ragazzi, io vengo spesso dalle vostre parti, ho i suoceri a castiglione, vicino tricase...chissa che non ci si incontri qualche volta!!!! ps il negozio dei fratelli pizza è davvero ben fornito e grande, pero non so se vendono anche pezzi land-rover. Ogni mattina, un Gallo si alza e canta Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta Non importa che uccello HAI, l'importante è che si Alzi.
Ogni mattina, un Gallo si alza e canta
Ogni mattina, un Merlo si alza e fischia
Ogni mattina un Canarino si alza e cinguetta
Non importa che uccello HAI,
l'importante è che si Alzi.
IS0FMW
antroy

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE