Africaland • Leggi argomento - officine

officine

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 15/05/2007, 14:13

forse aleggiano pareri discordi, ma i f.lli GIOACHIN sono fantastici come bravura e come prezzi. ho portato diversi defender e volvo 240. ho voluto fare una prova col nuovo td5 e sono andato da autoservice ad asti visto il grande entusiasmo che ho visto sul forum. sfido che sono disponibili, quando ti presentano il conto ti impiccano. tagliando dei 20.000 =500euro. da GIOACHIN taglando 40.000 stessi identici lavori e in più mettiamo anche il fatto che mi fido = 250euro. non esiste paragone nel modo più assoluto. e poi hanno un onestà esmplare che ai giorni nostri è ormai rarissima. complimenti ancora. e aggiungo che le persone che ho mandato sono rimaste soddisfatte per gli stessi motivi che ho detto.
bi

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE