Africaland • Leggi argomento - Acquisto gomme online

Acquisto gomme online

Segnalazioni (FeedBack) sui servizi ricevuti da OFFICINE, CONCESSIONARI, RICAMBISTI ed AZIENDE DEL SETTORE
Regole del forum
Riservato ad Utenti che vogliono lasciare un giudizio sui servizi ricevuti da aziende del settore, il giudizio puo' essere positivo o negativo (in ogni caso si prega di utilizzare una "terminologia rispettosa" verso la Azienda)

Messaggioil 19/09/2016, 9:29

Esperienza con PNEUMATICONE:
Due ordini fatti, due ordini NON andati a buon fine.
Il primo fatto nell'estate 2015, dopo aver inserito l'ordine mi hanno avvisato che non potevano rispettare i tempi di consegna..
Scriverli giusti sul sito magari sarebbe stato utile a non perdere tempo per niente.
Secondo ordine e odissea 2016, parliamo di ordine effettuato a metà metà luglio, arrivate in ritardo nonostante i 15 giorni lavorativi dichiarati, il mio gommista aveva chiuso per ferie, quindi sono rimaste in giacenza dal corriere, ho richiesto il cambio di indirizzo per consegnarle a casa mia ed evitare il deposito ma si sono rifiutati.
Appena rientrato dalle ferie ho chiamato il corriere e concordato la consegna per il giorno successivo, non vedendole arrivare, guardo il tracking e vedo RESO AL MITTENTE...
Morale: hanno deciso di annullare l'ordine di loro iniziativa e mi hanno riaccreditato l'importo pagato senza nemmeno interpellarmi dicendo che dovevo andare a ritirarle io, con un atteggiamento prepotente del tipo "se ti va bene è così..".
Buoni prezzi ma... Se proprio volete comprare da loro ordinate sei mesi prima che magari ce la fanno.. :mrgreen:

Esperienza con PNEUSONLINE:
Fatti due ordini, entrambi a buon fine, precisi nella consegna, tempi accettabili (3/5 giorni lavorativi) e buon servizio di assistenza clienti.
Nankuru nai sa
cauntry

Torna a FEEDBACK AZIENDE DEL SETTORE