Segnaposto inseritoDolx89 ha scritto:un'altra domanda (poi giuro che smetto di rompere le balle): non conoscendo la zona... la pista dove si trova? Giusto per sapere cosa mettere sul navigatore... Grazie!

, ovviamente sono a numero limitato, quindi nella preiscrizione sarà da comunicare il numero di posti e vi comunicheremo la disponibilità. Janne ha scritto:Per chi avesse piacere di fare camerata o semplicemente tornare al tempo del militare avremo a disposizione 3 tende della protezione civile con le brande, ovviamente sono a numero limitato, quindi nella preiscrizione sarà da comunicare il numero di posti e vi comunicheremo la disponibilità.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Bowlerhatguy ha scritto:
Ciao, dove posso fare la preiscrizione?
marcomazza ha scritto:Bowlerhatguy ha scritto:
Ciao, dove posso fare la preiscrizione?
Fausto, pigrone, leggi il volantino fino in fondo!!!!
Ciao, guarda in pista hanno girato dei discovery 3 e dei p38 mentre il giro esterno completamente soft per tutti con passaggi medi.

per chi ha piacere può essere seguito dal nostro staff , così tutti hanno la possibilità di divertirsi o poter osare di più in totale sicurezza
Domenica c'è un bel giro panoramicomattia.ghigo ha scritto:Oh!!!![]()
....ma non ci terrete mica chiusi come in un pollaio, vero a girare come criceti su e giù per il pistino??![]()
![]()
Portateci a giro, mi raccaomando!!!
In quella zona, lo sapete, avete solo l'imbarazzo della scelta....![]()

Janne ha scritto:Domenica c'è un bel giro panoramicomattia.ghigo ha scritto:Oh!!!![]()
....ma non ci terrete mica chiusi come in un pollaio, vero a girare come criceti su e giù per il pistino??![]()
![]()
Portateci a giro, mi raccaomando!!!
In quella zona, lo sapete, avete solo l'imbarazzo della scelta....![]()
![]()
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite