Meglio non provare proprio..teos81 ha scritto::lol:![]()
La sabbia nel posteriore non è molto bella mi sa..![]()
Meglio non provare proprio..
Io l'ho presa principalmente per provare a bilanciare un pochetto le silverstone.. quasi tutti dicono che normalmente siano inbilanciabili e vibrino cmq sui 70/80 km/h..
Faccio il tentativo..
teos81 ha scritto:![]()
![]()
La sabbia nel posteriore non è molto bella mi sa..![]()
Meglio non provare proprio..
Io l'ho presa principalmente per provare a bilanciare un pochetto le silverstone.. quasi tutti dicono che normalmente siano inbilanciabili e vibrino cmq sui 70/80 km/h..
Faccio il tentativo..
teos81 ha scritto:Ciao, scusa ma non ho avuto molto tempo per risponderti.. Ho un pò di casini..
Su che sito la stai prendendo? Quelli di laghi o ebay l'altra?
Se è laghi ti conviene fare l'ordine per telefono che fai prima. Se è EBay devi aspettare che ti arrivi la mail di conferma dell'attivazione.. se non ti arriva la registrazione non è andata a buon fine..
L'altra polvere non la conosco.. sembra diversa dalla hoffman che fatta da due tipi di granelli con funzione diversa. Anxhe il prezzo mi sembra altino paragonata al secchio da 8kg
Per andrebbero provate entrambe..
Io non ho amcora finito di gommare i bedlock.. e poi ho scoperto che il compressore era pieno di umido quando ho gonfiato le prime 2.. mi sa che mi tocca smontarle e controllare se la polvere bagnata e tutta agglomerata o no..
teos81 ha scritto:devi guardare sulla tabella applicativa... ma anche li non ci sono le misure in pollici
Matti82 ha scritto:C'è una tabella con i pesi consigliati in base ai pneumatici
teos81 ha scritto:quello non lo sanno.. loro le rivendono solo.. devi guardare sulla tabella applicativa.. ma anche li non ci sono le misure in pollici.. io avendo delle 35x10,5 silverstone che sono circa delle 285 ho messo una busta intera da 180gr..
Devi farti passare il magazzino e parli direttamente con loro
teos81 ha scritto:Ciao,
No le valvole sono vendute a parte, sul sito è scritto come optional.. anche i tappini, ma puoi anche farne a meno.. stai solo attento quando le sgonfi. il top sarebbe tenere la valvola in alto..
Quelle sono incluse solo nelle buste..
L'altra foto invece non dice di mettere il sigillante, ma di stare attenti quando dai il sapone o la pasta scivolante per tallonare la gomma a non farla sbavare dentro, altrimenti la polvere si appiccica e fai un casotto...
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti