Avevo dato un'occhiata alle roadcruza ra1100Lupo_89 ha scritto:[quote="Lupo_89"]Cinesi come roadcruza, comforser ...
Inviato dal mio SM-S928B utilizzando Tapatalk
, ma per quello che ne faccio dovrebbero andarmi abbastanza bene, qualcuno le conosce?Lupo_89 ha scritto:Anche le gripmax inception a/t non mi sembrano malvage, tutte da "povero", ma per quello che ne faccio dovrebbero andarmi abbastanza bene, qualcuno le conosce?
Si il disegno in effetti è un pochino più cattivo , sto valutando un po ma credo che proverò le gripmaxmattia.ghigo ha scritto:A onor del vero, ultimamente stanno ricevendo tanti giudizi positivi le Comforser CF1100/Roadcruza RA1100 (stesso modello, aziende "cugine"): mescola morbida, aspetto "cattivo" e buona resa su tutti i terreni.
Le Gripmax Inception AT per intendersi hanno invece un aspetto più pulito, con fianco liscio (solo le scritte di marca e modello) ma i tasselli, per esempio, non sbordano sulla spalla come invece sulle altre....
Sito affidabile. Ho comprato più volte da loro. Una volta ho fatto spedire presso un gommista da loro consigliato, un altra volta a casa mia e fatte montare dal mio meccanico.Lupo_89 ha scritto:Capisco, è come sito per acquistare, pneumaticileader è affidabile?
Sito affidabile. Ho comprato più volte da loro. Una volta ho fatto spedire presso un gommista da loro consigliato, un altra volta a casa mia e fatte montare dal mio meccanico.landy76 ha scritto:[quote="Lupo_89"]Capisco, è come sito per acquistare, pneumaticileader è affidabile?

Si sono leggermente piu "ignoranti" , comunque dall'utilizzo che ne farò, perlopiù stade bianche e asfalto, 6/7 mila km annui stando larghi, dovrebbero andar benone anche le gripmax credoG5X ha scritto:Vanno viste bene ma al momento mi pare che le cinesi siano un po' troppo esposte sui fianchi e con pochi tasselli laterali che diventa molto evidente specie su spalle superiori al /70.
Tra quelle in discussione direi meglio, almeno a impressione visiva, i Comforser.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite