.
. jmax966 ha scritto:Ciao. Credo di si ma devono ‘pompare’, e quindi avere anche una amplificatore, come l’impianto dei Pink Floyd.
Stai su un Defender non credo che oltre gli 80 Kmh sentirai molto.
Comunque dovrebbero entrarci. Volevo metterli li anche io ma poi ho desistito. Non mi andava di forare la plancia.
Bye.
. 
.
. Sulkyman ha scritto:Io ne ho messi due in alto. Gli originali, sotto la plancia, con le infiltrazioni d'acqua e il calore del riscaldamento hanno avuto vita molto breve.

.
. Digger ha scritto:Mettici due diffusori nautici se temi possano rovinarsi con l'acqua, hanno le stesse caratteristiche come suono di quelli classici con in più l'impermeabilità.

Digger ha scritto:...esistono già fatti i porta diffusori da mettere SOTTO ai vetri piccoli posteriori.
Digger ha scritto:Per quanto riguarda il posizionamento dei diffusori che descrivi, messi in alto per i bassi sarebbe sbagliato ( il bass reflex è un "sistema interno" della cassa per riprodurre le frequenze basse), ad altezza orecchie ci vanno medi ed alti, esistono già fatti i porta diffusori da mettere SOTTO ai vetri piccoli posteriori.
solo che quello spazio da me è già occupato. Quindi ricaverei una cassa di risonanza per avere un basso decente. Ne ho già costruiti di diffusori. Digger ha scritto:In alto, quasi tutti realizzano un alloggiamento sopra ai vetri piccoli, in quella posizione non danno fastidio a niente o nessuno
Digger ha scritto:jmax966 ha scritto:Sono molto esigente in fatto di audio in auto
Io no, per me la macchina è il posto peggiore dove godere la purezza del suono, mi basta si senta bene senza esagerare con impianti tamarri da stadio
.
. 
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite