il 21/10/2005, 16:55
Ciao a tutti.
Sono un po' off topic per quanto concerne il mezzo (RR 2.5 DSE) ma mi sento assolutamente coinvolto per quanto riguarda l'argomento principale (ossia il NanoCom).
Sono quasi al finale dell'integrazione di un PC in auto per scopi multimediali (compresa la rimodellazione del cruscotto per integrare un monitor LCD da 7" touch screen) e da tempo sto pensando ad integrare un "cruscotto" software che acquisisca dati dalla OBDII.
Detto questo mi sento di aggiungere che il mio interesse per il progetto è elevato e che sono disposto a contribuire sia in termini di vil denaro che in termini di supporto qualora servisse (ho anch'io il passato trascorso tra CPU, circuitii logici, interfacce, software PC e ammenicoli del genere).
Vorrei solo capire se il prototipo realizzato (o realizzando) si comporta effettivamente come un Rovacom in quanto questo ha un modulo specializzato per la gestione di una delle bestie nere per noi possessori della RR ossia la centralina dell'EAS (ci sono dentro fino al collo) e mi piacerebbe poter avere una speranza di evoluzione anche in quella direzione (magari loggando il traffico sulle relative K-line e L-line e mandandolo al guru che sta applicandosi con tanto impegno).
Faccio comunque i complimenti per il progetto e rinnovo la disponibilità ad aiutare come posso.
Being happy is not about having what you want, it's about wanting what you have