Nello63 ha scritto:Eccomi in settimana li ordino poi vi faccio sapere
Pendiamo dalle tue labbra
Fungo ha scritto:Possibile che nessuno si sia cimentato su questo lavoro ??
221068 ha scritto:Fungo ha scritto:Possibile che nessuno si sia cimentato su questo lavoro ??
Hai controllato ae il tuo def ha la predisposizione? Io li avevo montati sul 300 tutto il gruppo del td4 che adesso ho trasferito sul td5. Comunque è una cavolata montarli.
mariolino1994 ha scritto:221068 ha scritto:Fungo ha scritto:Possibile che nessuno si sia cimentato su questo lavoro ??
Hai controllato ae il tuo def ha la predisposizione? Io li avevo montati sul 300 tutto il gruppo del td4 che adesso ho trasferito sul td5. Comunque è una cavolata montarli.
Interressato anche io. E facile montarli su un puma 110 sw e di provenienza spagnola? Ce qualche guida? Saluti
221068 ha scritto:Fungo ha scritto:Possibile che nessuno si sia cimentato su questo lavoro ??
Fungo ha scritto:221068 ha scritto:Fungo ha scritto:Possibile che nessuno si sia cimentato su questo lavoro ??
Mi spieghi un pochino cosa si deve fare ?? hai foto ??
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite