Ciao Chris,
provo a risponderti io. Allora per quanto riguarda il minimo ti confermo che questo non è stato alterato e, nella sua tabella specifica, è impostato a 740.
Ti confermo che però, andando a modificare la tabella "Idle Governor" per rendere più efficace l'effetto antistallo, il minimo diventa un po' più ballerino e tende a salire di qualche grado. Mi sai dire a quanto si attesta quando il motore è caldo (sopra i 75°)? Non avendo un EU2 posso solo riportare l'esperienza per gli EU3.
Sulle mappe Euro 3 il minimo risulta essere, dopo la stessa modifica, tra i 740 ed i 750 giri a motore caldo. Noto invece che il comportamento del minimo quando il motore è un po' freddo è un po' fastidioso in quanto tende ad essere un po' ballerino dando la sensazione che il motore cerchi sempre un equilibrio ma non lo trovi.
Quando il motore è caldo questo fastidioso effetto tende a scomparire però a freddo devo ammettere che non è bello.
Purtroppo su questo non ho trovato soluzione, forse si potrebbe mitigare un po' questo effetto andando a modificare diversamente i valori nella tabella "Idle Governor".
Per quanto riguarda il comportamento del pedale, mi confermi che l'hai provata con le ridotte e che ti sembra poco reattiva? te lo chiedo perché la tabella dell'acceleratore sulle marce alte è effettivamente stata "addolcita" per rendere la guida su strada più confortevole (ringrazio qui Marco Walkiepol per la sua modifica sugli header dalla quale ho preso spunto). La mappa del pedale dell'acceleratore per le gamme ridotte invece non è stata modificata in tal senso e dovrebbe quindi avere un comportamento "più reattivo" (o comunque rispettando la curva della sua tabella originale solo caricata un pò di più).
Grazie comunque Chris per il tuo feedback

!
Se vuoi ti tolgo l'effetto del minimo e te lo riporto senza la modifica dell'antistallo, scrivimi pure in pvt