scirocco81 ha scritto:Ma perché continui a postare le tue invenzioni qui dove i post vengono cancellati e non nelle aree apposite?
scirocco81 ha scritto:Per me è un controsenso affermare che ti dia fastidio che tutta la tua conoscenza venga persa e poi postare in un area del forum dove i post vengono cancellati in automatico.![]()
In homepage hai tutte le aree tematiche disponibili.
Questo post, ad esempio, sarebbe più appropriato che venisse postato qui.
Se non vuoi fare copia e incolla, puoi anche chiedere alla moderazione di farlo spostare.
boxer ha scritto:Trovo il progetto molto interessante.
Io sarei interessato ad avere i sorgenti, a tempo perso potrei anche darti una mano nello sviluppo, purtroppo mi tocca ancora lavorare ma qualche ritaglio di tempo lo posso dedicare.
Fabio
Croll ha scritto:...
La idea è preparare un sito web con possibilità di chat (finchè sono vivo e non mi insceminisco del tutto), quindi mettermi a lavorare sul lettore Android (ora con Roadbook Editor è disponibile solo la possibilità di stampare un .pdf e salvare il digitale in formato json).
...
defenderbianco ha scritto:Ti offendi se dico che non ho capito cosa è e dove si dovrebbe caricare?
Scusa l'ignoranza...
scirocco81 ha scritto:Perché non carichi tutta sta tua roba su un drive (Google Drive, ad esempio) ed a chi è interessato mandi il link in MP per scaricarseli.
Penso sia la soluzione più veloce e meno seccante per tutti.![]()
Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti