Africaland • Leggi argomento - Aiuto chiusura centralizzata Disco 1

Aiuto chiusura centralizzata Disco 1

Batterie, Autoradio, Alternatore, Circuiti elettronici, Centraline

Messaggioil 14/03/2021, 22:25

Ciao. Marca e quella attuatori pure. A memoria sul portellone l attuatore calzava perfetto, su sportello pure ma dovevi cambiare qualcosa a livello di staffe/tiranti (ho il 3 porte).
Guarda lo store del venditore x attuatore aggiuntivo.... E quando fai le connessioni verifica apertua/ chiusura ( pre verifica commutazione esatta) ciao

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
Albertone81
Avatar utente
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 07/03/2020, 3:40
Località: Marino rm

Messaggioil 24/03/2021, 13:16

Si a breve penso di acquistare quel kit, ho un pò paura del montaggio. Oltre ad adattare i tiranti degli attuatori nelle portiere stavo pensando al cablaggio. Bisogna sostituire tutto giusto? Il passaggio dei nuovi cavi è complicato ( bisogna smontare mezza macchina?) o si può tipo fissarli al capo del cavo originale e sfilarli dalla parte della centralina, usando i vecchi come fossero delle sonde tipo? non so chiedo ai più esperti qualche consiglio per riuscire a fare il lavoro.
Discovery 300tdi 1995
Albe point
Avatar utente
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 04/03/2018, 16:16
Località: Cagliari - Sardegna

Messaggioil 27/03/2021, 19:25

Quando fu semplicemente travasai il capocordadel motorino vecchio sul nuovo, i camblaggi usai gli originali.
Negli sportelli passavano in una specie di canaletta nella parte alta dello sportello, scomodi per pescare il cablaggio.
Portellone il cavo invece sta belo comodo nello spazio vuoto del lamierato

Inviato dal mio BV6300Pro utilizzando Tapatalk
Albertone81
Avatar utente
 
Messaggi: 879
Iscritto il: 07/03/2020, 3:40
Località: Marino rm

Messaggioil 06/04/2021, 12:24

Ciao ragazzi scusate, ho acquistato il kit kkmoon e mi sto prodigando al montaggio. La centralina originale della chiusura centralizzata dove sta di preciso? Ho smontato il pannello davanti ai piedi del passeggero ma non riesco a capire dove sia. Ne ho trovato solo due sulla destra, in una c’è scritto qualcosa tipo Diesel egr electronic unit e non credo sia lei, l’altra montata di fronte non riesco a vederla bene, però dal colore dei cablaggi che arrivano non mi pare siano gli stessi che partono dall’attuatore sportello guidatore... sapete darmi una mano?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Discovery 300tdi 1995
Albe point
Avatar utente
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 04/03/2018, 16:16
Località: Cagliari - Sardegna

Precedente

Torna a IMPIANTO ELETTRICO & ELETTRONICA

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti