quote:Io ho messo un doppio pulsante sul cruscotto, in su mi attiva il cruis control, in giu lo didabilita momentanieamente e se lo ripremo lo riattiva alla velocità memorizzata. E sempre alimentato ed in 3 mesi non mi ha dato nessun problema.
Ci saranno problemi ad avere il cc sempre alimentato?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi se non c'è rimedio perchè preoccuparsi.quote:Sbagliavo!
Potresti urtargli contro accidentalmente e inserire il CC senza volerlo. A occhio ti serve un relè per mantenere lo stato ON ma uno anche per tornare in OFF, o sbaglio? Ciao RobertoDefender 110 300Tdi '98 150kkm "E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Cirani
Mi sono riletto le prime pagine, non ti serve un relè in quanto per attivare/disattivare la centralina basta un segnale momentaneo, ti serve piuttosto un interruttore a due vie per abilitare il CC e allo stesso tempo disabilitare lo switch frizione.
Ciao
Roberto
Defender 110 300Tdi '98 150kkm
"E sempre, sopra di noi, il grande cielo africano..." - N.Ciraniquote:Gegio, forse non sbagliavi. Potrei usare la seconda serie di contatti del relè, completamente isolati dalla prima serie, per inserire/disinserire lo switch frizione. Grazie tobyamos, ti aspetto all'aperitivo.
Sbagliavo! Mi sono riletto le prime pagine, non ti serve un relè in quanto per attivare/disattivare la centralina basta un segnale momentaneo, ti serve piuttosto un interruttore a due vie per abilitare il CC e allo stesso tempo disabilitare lo switch frizione. Ciao Roberto

I contatti K1 mi servono per la ritenuta del relè.
I K2 per lo switch frizione.
I K3 per un LED spia acceso/spento
I K4 boh! diciamo di ricambio
quote:Per fare un buco solo, ma più che altro, con grande sincerità, per libidine.
solo due pulsanti e al massimo anche l'interruttore... perchè complicarsi la vita?

senza possinilita di disabilitare il cruise controll??????????quote:Non l'ho, lo spinotto frizione lo lascio attaccato e basta.
Guidetti, come fai per lo switch frizione, un'altro interruttore?
Se c'è rimedio perchè preoccuparsi se non c'è rimedio perchè preoccuparsi.

[/URL]Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite