Basetta tagliata a misura con microrelay e cablata sul retro del joy.
Al banco funziona bene con la ritenuta del relay. quanto prima passerò al montaggio.

[/URL]
non funziona!
che mi dite???quote:Di solito non si brucia un led solo perchè lo si è montato al contrario. Verifica se il rubacorrente funza, con un tester, una lampadina o con lo stesso led.
i miei dubbi sono che:o il led è bruciato(o ho invertito piu e meno) o il rubacorrente non ruba corrente.
quote:Si. Verifica, da chi te lo ha venduto, che il led abbia la sua resistenza integrata, se non ce l'ha allora può essere veramente bruciato. Se ne ricompri uno uguale basta una resistenza in serie da 3,3 KOhm
ma il led dovrebbe accendersi a motore acceso ma 0 km orari?

!!!!
problema risolto:
ho verificato che il led funzionasse(l'avevo preso con la resistenza gia montata),
quindi ho spostato l'attenzione sul rubacorrente che in realta non rubava corrente.ero stato un po timido nello schiacciarlo e la barretta non era affondata bene nei fili.
quindi ho collegato il led dove mi hai indicato e tutto funziona alla perfezione.
grazie ancora a moris per la bella discussione e a tutti gli altri per l'aiuto.
"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle."
Disco II Td5 MY 00quote:Ok. Ordinato ora-ora.
Pedar dai un occhio qui... col cambio di adesso (60 euro...) vale la pena, ai tempi di questo thread costava sui 90... e sembra sia facile da montare. ci sto pensando anche io. ciao roberto http://www.africa-nice.com/forum/topic.asp?whichpage=2&Forum_Title=DISCOVERY&Topic_Title=CRUIS+CONTROL&CAT_ID=7&FORUM_ID=62&TOPIC_ID=12042"Le donne non saranno mai uguali agli uomini finché non riusciranno ad andare in giro con la testa pelata e la panza da birra continuando a pensare di essere belle." Disco II Td5 MY 00

Defender 110 Td5 SW MY03
Roberto
Signa Inferre

Torna a CHICCHE & DRITTE PER LA LAND
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti