Africaland • Leggi argomento - DANNO

DANNO

Verniciatura, Modifiche, Sedili, Portiere, Allestimenti specifici

Messaggioil 08/10/2005, 19:30

io, regolarmente ogni sei mesi, dopo aver fatto manovra per uscire da un parcheggio, lascio dietro di me un paletto di ferro mezzo divelto dall'asfalto. Se avete presente il tipo di paletto, sono quelli verdi alti 90 cm, con una sfera in cima, che servono a delimitare le piste ciclabili e i marciapiedi in città. Perchè ogni sei mesi? Accade quando vado a pagare la rata semestrale dell'assicurazione RCA... non vorrete mica che vada subito a denunciare il danno, con il salasso che mi hanno appena fatto!! Umberto So quando parto e da dove, ma non quando arrivo, nè dove. Però torno sempre, col mio land.
Umberto, il carriolon e la Regina
carriolon

Messaggioil 10/10/2005, 11:20

ho disfatto il muso di un audi tt...disfatto nel senso che gliel'ho piegato a mo' di tenda canadese, uscendo da un parcheggio, di retro... si vedeva benissimo, ma per colpa del tasso alcolico, mi è scappato il piede dalla frizione! , duilio Mamma LAND fa le pentole, ma non i coperchi!
duilio

Messaggioil 23/10/2005, 20:19

Vabbè, ma la TT NON è una macchina... è un giocattolo (pure costoso). In ogni caso ho montato il bullbar originale LR (quello in poliuretano-gomma) e devo dire che pur non essendo un bullbar nel senso classico del termine, ripara i piccoli urti, e soprattutto non danneggia le altre auto nei parcheggi. Dietro invece il problema è serio. La ruota di scorta è micidiale, anche se col gancio traino, prima di toccare con la ruota, si sente il gancio... A parte questo, potrebbe essere un idea rivestire le parti a rischio di urto di poliuretano???
Remo
rnd

Precedente

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA