disco4ever ha scritto:la targa è dello stato....pertanto intoccabile
Dolx89 ha scritto:max_defender ha scritto:Mettendo le luci Led lo spazio per la targa si è ridotto e così ho dovuto rimuovere la cornice in plastica...
c'è un'alternativa per non rivettare la targa direttamente sulla carrozzeria??
Rondelle di gomma...
max_defender ha scritto:Mannaggia!!!
Sarebbe stato utile montarlo... purtroppo sabato inizio a rimontare il tutto...entro il 30 giugno devo terminarla!!!
Non si può acquistare in qualche Brico o altro del genere???
Tingle ha scritto:max_defender ha scritto:Mannaggia!!!
Sarebbe stato utile montarlo... purtroppo sabato inizio a rimontare il tutto...entro il 30 giugno devo terminarla!!!
Vai su AUDIOCAR STORE e prendi il BUTYLSOUND GOLD - mentre hai il mezzo smontato, ne vale la pena.
Potrebbe essere il migliore Up grade su tutto quello che stai facendo
TNT ha scritto:Tingle ha scritto:max_defender ha scritto:Mannaggia!!!
Vai su AUDIOCAR STORE e prendi il BUTYLSOUND GOLD - mentre hai il mezzo smontato, ne vale la pena.
piccolo OT: dici che va bene anche da applicare sul tetto di un discovery per fare da insonorizzante ma anche isolante termico? i prodotti che avevo trovato io nel mondo del car audio costavano molto molto di più. questo sembra abbordabile
Tingle ha scritto:TNT ha scritto:Tingle ha scritto:max_defender ha scritto:Mannaggia!!!
piccolo OT: dici che va bene anche da applicare sul tetto di un discovery per fare da insonorizzante ma anche isolante termico? i prodotti che avevo trovato io nel mondo del car audio costavano molto molto di più. questo sembra abbordabile
Va benissimo come insonorizzante, da non credere - mi era stati suggerito da Zande che ringrazio
Io nel tetto o messo quel prodotto e poi aggiunto sopra uno stato di Polietilene a celle chiuse adesivo dello spessore di mm. 10
A mio avviso il calore all'interno si è ben ridotto.
Ho fatto il tetto, i laterali e l pianale / passaruota.
Praticamente dietro non si sente più nulla.
Dieci giorni fa ho fatto le portiere e sotto i due tappetini, ulteriore miglioramento.
Mi tocca solo fare le due vasche e la parte del cambio con il sotto Cubby box e prevedo di aumentare ancora la qualità insonorizzante dato dato che molto del rumore viene dalla botola sotto il Cubby box.
Quando batti con le nocche sulla lamiera senti ben sordo
Con il senno del poi se lo avessi fatto prima.......
TNT ha scritto:Tingle ha scritto:TNT ha scritto:Tingle ha scritto:max_defender ha scritto:Mannaggia!!!
Va benissimo come insonorizzante, da non credere - mi era stati suggerito da Zande che ringrazio
Io nel tetto o messo quel prodotto e poi aggiunto sopra uno stato di Polietilene a celle chiuse adesivo dello spessore di mm. 10
A mio avviso il calore all'interno si è ben ridotto.
Ho fatto il tetto, i laterali e l pianale / passaruota.
Praticamente dietro non si sente più nulla.
Dieci giorni fa ho fatto le portiere e sotto i due tappetini, ulteriore miglioramento.
Mi tocca solo fare le due vasche e la parte del cambio con il sotto Cubby box e prevedo di aumentare ancora la qualità insonorizzante dato dato che molto del rumore viene dalla botola sotto il Cubby box.
Quando batti con le nocche sulla lamiera senti ben sordo
Con il senno del poi se lo avessi fatto prima.......
Ma hai usato solo quello nel link oppure hai sempre aggiunto anche polietile ovunque? sul disco sopratutto tetto e pianale viene difficile aggiungere anche il polietilene.... come lo hai incollato?
Tingle ha scritto:TNT ha scritto:
Ma hai usato solo quello nel link oppure hai sempre aggiunto anche polietile ovunque? sul disco sopratutto tetto e pianale viene difficile aggiungere anche il polietilene.... come lo hai incollato?
Ho utilizzato il Butylsound per tutta la macchina compreso il tetto e il Polietilene ( che è adesivo e leggero ) incollato sopra il Butylsound del tetto, poi ho rimesso l'imperiale.
...Se hai bisogno chiamami pure....
Ayrtonse ha scritto:max_defender ha scritto:Le luci led (indicatori) le ho dovute adattare altrimenti uscivano dal filo della carrozzeria
Ho anch'io il tuo stesso tipo di luci, sei sicuro di averle montate giuste????... io non ho incontrato alcun tipo di problema.... per quanto riguarda la targa, o togli la cornice in plastica, oppure gli dai una pelata come ho fatto io... lavoretto di fino..... e con un buon occhio...
Ayrtonse ha scritto:Sen non vuoi fare altri fori, ti consiglierei una bella pelata alla cornice di plastica.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
max_defender ha scritto:Ayrtonse ha scritto:Sen non vuoi fare altri fori, ti consiglierei una bella pelata alla cornice di plastica.....
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
Grazie, proverò...
La prossima settimana sarà dedicata al rimontaggio...

Torna a CARROZZERIA & TAPPEZZERIA
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti