roberto ha scritto:ho già spazzolato, messo convertitore e verniciato interno dei longheroni, domani debbo molare con la satinatrice a nastro la lamiera decapata da 2mm che è stata tagliata con un po' piu' di margine. Poi debbo procurarmi dei tubi in silicone con cui rivestire il segmento di filo elettrico all'interno del solo longherone destro, il cavo andrà sollevato e fermato sul lato opposto con distanziatori isolati. La saldatura sul lato destro sarà a tempi biblici; non debbo surriscaldare il longherone e debbo procedere a piccoli punti e lunghe pause, tanti stracci umidi e ventola solo nelle pause. Inoltre cè dà svuotare il serbatoio e sollevare cavi e fermagli in nylon che corrono sul lato superiore del longherone. Nelle pause cambiero' paraolio e guarnizione posteriore albero motore, controllata al volano e pacco frizione con leveraggio nuovi.
roberto ha scritto:si, devo pulire benissimo tutto considerando che lo faro a tig
per puntare ho usato eletrodo al torio rosso da 2.0 con punta a 30°tronca con 60Amp DC in pol diretta
sembra che attacca su tutto contro ogni previsione
dopo la puntatura dovro' spazzolare per bene e sgrassare con acetone molto a fondo
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