Giffissimo ha scritto:Non sottovalutiamo il lavoro di togliere il Carter
viewtopic.php?f=31&t=116743
...per carità! se avevo qualche dubbio in merito adesso me lo hai chiarito,il carter dietro non lo tocco!
Giffissimo ha scritto:Non sottovalutiamo il lavoro di togliere il Carter
viewtopic.php?f=31&t=116743
roby65to ha scritto:Se poi si dovesse bucare quel tappo, ti toccherebbe rifare tutto da capo...
Valuta le condizioni del lato interno degli altri tappi, se hanno minimi segni di corrosione (sempre che quelli non siano già stati sostituiti), puoi anche lasciare tutto com'è, ma se sono fortemente corrosi pensaci bene...
Ossigeno nero ha scritto:Ma infatti Roberto io ho pieno rispetto dei consigli degli altri, che sicuramente ne sanno più di me, altrimenti non chiederei il vostro aiuto... solo che ogni tanto si può anche scherzare, io non volevo dare del portasfiga a nessuno. Io in ferie vado a Sestriere, che da casa mia sono 40km, per quello ho detto che il lavoro volevo farlo appena torno, anche perchè il mio amico che mi auita non può prima... Ciao
scirocco81 ha scritto:Gian ti sei accorto che continui a rispondere a messaggi di 19 anni fa?![]()
Tra l'altro negli ultimi messaggi si scrive per un 200TDi, che necessita della medesima procedura di doppio tensionamento della cinghia!![]()
roby65to ha scritto:19 anni fa mica tutti avevano l' ADSL
scirocco81 ha scritto:
I laterali puoi sostituirli senza smontare il motore, ma togliendo solo i collettori.
e.
si è vero, usandola poco sono passati gli anni e non ci avevo più pensato, infatti ora era ferma da un paio di mesi proprio perché avevo realizzato che stavo rischiando... poi in realtà la cinghia stava ancora abbastanza bene, ma la gomma potrebbe fare brutti scherziGiffissimo ha scritto:20 anni?
Per la distribuzione se non ricordo male era 6 anni o 80000 km
Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 115 ospiti