Il corpo pompa inteso come cestello di plastica è identico per tutti i Td5, Defender e Discovery. Quello che cambia è il reostato con relativo galleggiante perché diversi sono i serbatoi.Lucaper1 ha scritto:grazie mille... sono sempre alla ricerca per contenere le spese (su AUTODOC sono finite quelle originali e mi serve l'intero corpo pompa)..
ma cosi per dire e per provare: avete mai cambiato l'indicatore di livello su una pompa gasolio del 110/130 per adattarlo al 90?
Lucaper1 ha scritto:quindi dissaldando il reostato dai fili blu da una wfx000250 e saldando gli stessi fili blu di una wfx00260 nella stessa posizione avresti una pompa del 110 adatta per un serbatoio di un 90?
sarà per questo che su qualche forum alcuni lamentavano della non corretta indicazione del carburante cambiando la pompa...

pipippo91 ha scritto: CIao. Io ho saldato (perché vecchio tipo, le nuove pompe hanno 2 faston) i cavi del mio galleggiante originale del Discovery su un corpo pompa Defender. La lettura del livello è perfetta. Confermo che i galleggianti cambiano tra 90 e 110/130 e Discovery. Infatti, le pompe hanno tutte codici diversi.
La più economica è quella del def 90, portandosi dietro il proprio galleggiante si può adattare a tutti i td5.

Torna a MOTORE, ALIMENTAZIONE & SCARICO
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti